In un contesto di cambiamenti climatici e aumento dei costi energetici, i condizionatori a basso consumo energetico stanno diventando sempre più popolari!

Questa tendenza non fa eccezione neanche a Genova, dove le esigenze di efficientamento energetico sono, a oggi, sempre più necessarie.

La crescente richiesta di condizionatori a basso consumo energetico è principalmente dovuta agli aumenti costanti delle tariffe elettriche!

Questo perchè gli aumenti rendono le bollette insostenibili per molti, soprattutto per coloro che dipendono dall’uso quotidiano del condizionatore.

Da una parte ci sono i clienti che, per motivi lavorativi, utilizzano il condizionatore intensivamente, mentre dall’altra troviamo chi sfrutta la pompa di calore per sostituire il tradizionale sistema di riscaldamento anche durante l’inverno.

In molti contesti la preferenza per i condizionatori a basso consumo energetico rispetto ai metodi tradizionali a gas è diventata quasi un obbligo nel 2024!

Specialmente per coloro che ancora possiedono vecchie caldaie che richiedono molto tempo per riscaldare gli ambienti, con consumi energetici elevati in proporzione all’efficacia,

Venite a trovarci nella nostra sede di Genova Bolzaneto!

Sapremo consigliarvi al meglio grazie al nostro team professionale di esperti nel settore, creato appositamente per aiutarvi a trovare la giusta soluzione per rinfrescare la vostra casa.

Possibilità di parcheggio e consegna a domicilio con nostri automezzi e con personale di fiducia!

Per qualsiasi informazione chiamateci allo 010 7453543 o allo 010 7453520

Oppure scriveteci a info@idrotermpuppo.it